La prima risposta al Covid-19 si chiama RESPONSABILITA’

9 Ottobre 2020

Il nostro Comune è già stato pesantemente colpito dall’epidemia di Coronavirus nella scorsa primavera; faccio pertanto appello a tutti i cittadini di Persico Dosimo affinché, con senso di responsabilità, prestino la massima attenzione per evitare che il contagio possa diffondersi nuovamente fra noi.

Le norme anti contagio sono ben note a tutti e non sono certo complicate: invito tutti a indossare le mascherine anche all'aperto, a mantenere sempre una distanza adeguata fra persona e persona, a evitare gli assembramenti sia in luoghi chiusi che all’aperto, a lavarsi e disinfettarsi spesso le mani.

Non sono grossi sacrifici quelli che ci vengono richiesti: basta poco per avere a cuore la tutela della salute, per sé e per gli altri.

Giuseppe Bignardi