AVVIO DELLA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI-COVID

14 Febbraio 2021
Tipo articolo: 

Da lunedì 15 febbraio prende avvio la campagna di vaccinazione anti-covid, per i cittadini lombardi che hanno più di 80 anni (comprese le persone nate nel 1941).

Per aderire alla vaccinazione è necessario collegarsi alla pagina web https://vaccinazionicovid.servizirl.it/

attiva a partire dal 15 febbraio (dalle ore 13), e seguire la procedura guidata

La richiesta può essere presentata anche dai familiari o da altra persona che si prende cura del soggetto da vaccinare.

È importante avere a portata di mano la Tessera sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi, e un numero di telefono (cellulare o fisso), oltre che i dati identificativi della persona.

In alternativa, per ricevere supporto per l'inserimento dei dati, è possibile rivolgersi al proprio Medico di Medicina Generale, o alla Farmacia di Persichello del dott. Marco Leggeri.

Successivamente alla fase di adesione, al cittadino verranno fornite (a mezzo SMS o con comunicazione telefonica) data, ora e luogo dell'appuntamento per la somministrazione.

La vaccinazione prevede la somministrazione di due dosi di vaccino: data, ora e luogo dell’appuntamento per la seconda dose verranno comunicati in occasione della somministrazione della prima.

Per informazioni è possibile rivolgersi al numero verde 800894545.

Le somministrazioni del vaccino cominceranno a partire dal 18 febbraio.

Per quanti fossero impossibilitati a recarsi autonomamente presso il luogo di somministrazione, è possibile richiedere il servizio di trasporto ad AUSER di Persico Dosimo contattando (per tempo) il numero 333/1763751

AllegatoDimensione
PDF icon volantino_vaccinazioni_0.pdf61.36 KB
Area tematica: