Comune di Persico Dosimo

PROVINCIA DI CREMONA

 

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI COMUNALI

Al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e per esprimere il gradimento dei servizi comunali, mediante i cosiddetti “emotions”, cioè le tre faccine di colore verde, giallo e rosso, che simboleggiano livelli di gradimento alto (faccina verde),, medio (faccina gialla), basso (faccina rossa).
Tutti gli utenti che vorranno compilarlo si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità delle prestazioni del personale dipendente, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso.
Ovviamente, la compilazione del questionario potrà avvenire in forma anonima e la scheda compilata potrà essere inviata tramite il nostro sito (www.comune.persicodosimo.cr.it) o imbucata nella cassetta questionari, installata nell’ingresso della sede Comunale, oppure spedita a mezzo posta in busta chiusa al Sindaco e sempre in forma anonima.
Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune e consentire di presentare un’immagine dell’Amministrazione che sia sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.

f.to
Il Sindaco del Comune di Persico Dosimo
Dott.ssa Monica Zelioli

QUESTINARIO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI COMUNALI

La preghiamo di compilare questo foglio, la sua collaborazione ci consentirà di migliorare i nostri servizi.

 


A quale di questi uffici si è rivolto per trattare la sua pratica?

Ufficio Protocollo,
Anagrafe, Stato civile.
Ufficio Elettorale.
Biblioteca.
Ufficio di Polizia Locale.
Ufficio Messo.
Ufficio Assistente Sociale.
Ufficio Segreteria.
Ufficio Ragioneria.
Ufficio Tecnico.
Ufficio Tributi – Scuola – CED.
Servizi Esterni.


Vuole indicare il nominativo della persona con la quale ha parlato?

Si
No
   
  Se SI indicare:
 
Nome Cognome


Esprima una valutazione per livello di gradimento in merito all’ufficio contattato:

Livello di gradimento ALTO

Livello di gradimento MEDIO

Livello di gradimento BASSO
 
In particolare:
 
  Assistenza alla pratica gradimento ALTO
    gradimento MEDIO
    gradimento BASSO
         
  Chiarezza delle informazioni gradimento ALTO
    gradimento MEDIO
    gradimento BASSO
         
  Correttezza delle Informazioni gradimento ALTO
    gradimento MEDIO
    gradimento BASSO
         
  Tempestività nelle risposte gradimento ALTO
    gradimento MEDIO
    gradimento BASSO
         
  Cortesia del personale gradimento ALTO
    gradimento MEDIO
    gradimento BASSO
 


Se è già stato in passato presso l’Ufficio, trova che la qualità del servizio sia:

Peggiorata

Invariata

Migliorata
 
Suggerimenti generali:
 
Spazio per scrivere liberamente