Notizie ed eventi

CONTRIBUTO COMUNALE PER RETE ASILO NIDO PAGATE NELL'ANNO 2017

CONTRIBUTO COMUNALE PER RETTE ASILO NIDO PAGATE NELL'ANNO 2017

L'Unione del Delmona ha deciso di erogare un contributo in conto retta alle famiglie residenti nel Comune di Persico dosimo che hanno usufruito nell'anno 2017 dell'asilo nido per i propri figli.

Le istanze dovranno pervenire alla Segreteria del Comune di Persico Dosimo entro le ore 12.00 del 17.11.2018.

Di seguito si allegano la nota relativa al contributo, l'istanza da presentare in formato "pdf" ed in formato "word".

pdf CONTRIBUTO COMUNALE PER RETTE ASILO NIDO PAGATE NELL'ANNO 2017 - NOTA (688 KB)

pdf CONTRIBUTO COMUNALE PER RETTE ASILO NIDO PAGATE NELL'ANNO 2017 - ISTANZA IN PDF (15 KB)

document CONTRIBUTO COMUNALE PER RETTE ASILO NIDO PAGATE NELL'ANNO 2017 - ISTANZA IN WORD (31 KB)