Notizie ed eventi

CONTRIBUTO COMUNALE PER RETE ASILO NIDO PAGATE NELL'ANNO 2018

CONTRIBUTO COMUNALE PER RETTE ASILO NIDO PAGATE NELL'ANNO 2018

L'Unione del Delmona ha deciso di erogare un contributo in conto retta alle famiglie residenti nel Comune di Persico dosimo che hanno usufruito nell'anno 2018 dell'asilo nido per i propri figli.

Le istanze dovranno pervenire alla Segreteria del Comune di Persico Dosimo entro le ore 12.00 del 15.11.2019.

Di seguito si allegano la nota relativa al contributo, l'istanza da presentare in formato "pdf" ed in formato "word".

pdf CONTRIBUTO COMUNALE PER RETTE ASILO NIDO PAGATE NELL'ANNO 2018 - NOTA (690 KB) pdf
(690 KB)

document CONTRIBUTO COMUNALE PER RETTE ASILO NIDO PAGATE NELL'ANNO 2018 - ISTANZA IN WORD (34 KB)

pdf CONTRIBUTO COMUNALE PER RETTE ASILO NIDO PAGATE NELL'ANNO 2018 - ISTANZA IN PDF (16 KB)