Notizie ed eventi

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE (CAT. B3 - POSIZIONE ECONOMICA B3):

GRADUATORIA DI MERITO - 13.02.2018:

pdf GRADUATORIA DI MERITO CONCORSO PUBBLICO PER N. 1 COLLABORATORE A TEMPO PIENO - CATEGORIA B3 (64 KB)

AVVISO AI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE DI MARTEDI' 13.02.2018 ALLE ORE 9.00 PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI PERSICO DOSIMO - PIAZZA ROMA N. 4:

pdf COMUNICAZIONE CANDIDATI AMMESSI PROVA ORALE CONCORSO PUBBLICO PER COLLABORATORE CAT B3 POSIZIONE ECONOMICA B3 (76 KB)