REGIONE LOMBARDIA - AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DELLA DOTE SCUOLA 2017/2018 - COMPONENTE MERITO

La Regione Lombardia con Decreto n. 12429 dell'11.10.2017, ha provveduto ad approvare l'avviso pubblico per l'assegnazione della Dote Scuola 2017/2018 - componente merito.

Possono partecipare gli studenti che hanno conseguito risultati eccellenti negli ultimi anni del secondo ciclo di istruzione e formazione. L'agevolazione sostiene l'acquisto di materiale didattico e tecnologico e la realizzazione di esperienze di apprendimento o l'iscrizione a parcorsi di studio in Italia e all'estero.

La Dote Scuola 2017/2018 - Componente merito è esclusivamente informatizzata e alla stessa si accede dal sito di Regione Lombardia - Sezione bandi www.istruzione.regione.lombardia.it.

I termini per la presentazione delle domande sono dallle ore 12.00 del 16.10.2017 alle ore 12.00 del 15.11.2017.

Per ulteriori informazioni consultare i seguenti allegati:

pdf Approvazione dell'avviso pubblico per l'assegnazione della dote scuola 2017/2018 - componente merito (81 KB)

pdf Allegato A - dote scuola 2017/2018 - Componente merito (456 KB)

Mostra "Dentro Caravaggio"

caravggio

L'Unione di Comuni Lombarda Unione del Delmona organizza in una data del mese di dicembre c.a. la visita alla mostra "DENTRO CARAVAGGIO" a Milano presso il Palazzo Reale.

Per ulteriori informazioni vedasi volantino allegato:

pdf DENTRO CARAVAGGIO - DICEMBRE 2017 (81 KB)

MOSTRA "GENOVESINO"

Genovesino

L'Unione di Comuni Lombarda Unione del Delmona organizza per Domenica 3 dicembre 2017 la visita alla Mostra "Genovesino" presso la Pinacoteca del Museo Civico "Ala Ponzone" di Cremona - Via Ugolani Dati n. 4.

Per ulteriori informazioni vedasi il volantino allegato:

pdf GENOVESINO - 3 DICEMBRE 2017 (68 KB)

AVVISO DI ESTUMULAZIONI

AVVISO DI ESTUMULAZIONI DI LOCULI E DELLE CELLETTE OSSARIO CON CONTRATTO SCADUTO

NEL CIMITERO DI PERSICO.

pdf Avviso estumulazioni (307 KB) pdf
(307 KB)

BANDO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

ID 88489824 - ARCA SINTEL

Si comunica che in Amministrazione Trasparente - Bandi e Gare - Affidamento forniture lavori beni e servizi sono publicati i seguenti file:

CAPITOLATO SPECIALE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA

pdf CAPITOLATO SPECIALE (330 KB)

DISCIPLINARE DI GARA MENSA

pdf MENSA DISCIPLINARE DI GARA (196 KB)

REPORT AGGIUDICAZIONE PROCEDURA PIATTAFORMA ARCA SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA

pdf Report procedura ARCA SINTEL - gara mense scolastiche (6.32 MB)

BONUS MAMMA 2017

bonus mamma

Secondo quanto definito dalla circolare INPS 28 aprile 2017, n. 78 , è stato pubblicato il servizio online per presentare la domanda per il premio alla nascita di 800 euro (bonus mamma domani).
La prestazione è rivolta alle donne in gravidanza o alle madri per uno dei seguenti eventi verificatisi dal 1° gennaio 2017:
• compimento del settimo mese di gravidanza;
• parto, anche se antecedente all’inizio dell’ottavo mese di gravidanza;
• adozione nazionale o internazionale del minore, disposta con sentenza divenuta definitiva ai sensi della legge 4 maggio 1983, n. 184;
• affidamento preadottivo nazionale disposto con ordinanza ai sensi dell’art. 22, c. 6, l. 184/1983 o affidamento preadottivo internazionale ai sensi dell’art. 34, l. 184/1983.
Maggiori informazioni sul premio alla nascita, i destinatari, i requisiti, la documentazione e la presentazione della domanda sono disponibili consultando la scheda di servizio “Premio alla nascita - 800 euro” sul sito dell’INPS.

SCARICA IL VOLANTINO  pdf BONUS MAMMA INPS (253 KB)

CORSO DI FACILITAZIONE DIGITALE

CORSO DI FACILITAZIONE DIGITALE Pagina 1 Immagine 0002Il servizio Biblioteca dell'Unione del Delmona organizza, in collaborazione con la Rete Bibliotecaria Cremonese, il Comune di Cremona e il Politecnico di Milano (polo territoriale di Cremona), un CORSO DI FACILITAZIONE DIGITALE gratuito. Il corso, rivolto a persone adulte, si terrà ogni mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 presso il centro civico Tinelli in via Lonati 9, frazione di San Marino. Iscrizioni entro il 3 aprile 2017. Per info, rivolgersi alla Biblioteca di Gadesco Pieve Delmona - tel. 0372/838292 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf per saperne di più (301 KB)