UNIONE DI COMUNI LOMBARDA UNIONE DEL DELMONA

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (21 ORE) E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CAT. C1):

BANDO DI CONCORSO: vedasi allegato

pdf CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (21 ORE) E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CAT. C1) (257 KB)

DOMANDA DI CONCORSO: vedasi allegato

pdf DOMANDA PER CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (21 ORE) E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CAT. C1) (217 KB)

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ENTRO LE ORE 12.00 DI GIOVEDI' 21.12.2017

BANDO PER CONCORSO PUBBLICO ASSEGNAZIONE N. 2 AUTORIZZAZIONI PER ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE MEDIANTE AUTOVETTURA

In data 16.11.2017 con Prot. n. 6388 è stato pubblicato all'Albo Pretorio on line dell'Ente il seguente bando:

"CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 2 (DUE) AUTORIZZAZIONI PER L'ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE MEDIANTE AUTOVETTURA",

che qui si allega:

pdf BANDO CONCORSO PUBBLICO PER AUTORIZZAZIONI ESERCIZIO SERVIZIO AUTONOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE (747 KB)

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 16.12.2017 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Persico Dosimo. Si allega schema di domanda:

pdf DOMANDA PER BANDO NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE (18 KB)

CONTRIBUTO IN CONTO RETTE ASILO NIDO ANNO 2016

CONTRIBUTO PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI PERSICO DOSIMO PER LE RETTE DELL'ASILO NIDO PAGATE PER L'ANNO 2016. PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONSULTARE IL VOLANTINO ALLEGATO, LA NOTA RELATIVA AL CONTRIBUTO E L'ISTANZA DA PRESENTARE:

VOLANTINO  pdf CONTRIBUTO COMUNE DI PERSICO DOSIMO IN CONTO RETTE ASILO NIDO (216 KB)

NOTA            pdf NOTA CONTRIBUTO COMUNALE PER RETTE ASILO NIDO ANNO 2016 (304 KB)

ISTANZA        pdf ISTANZA PER CONTRIBUTO COMUNALE PER RETTE ASILO NIDO PAGATE NEL 2016 (6 KB)

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: VENERDI' 24 NOVEMBRE 2017 ORE 12.00!!!

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA "UNIONE DEL DELMONA" - BANDI DI MOBILITA' VOLONTARIA

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA "UNIONE DEL DELMONA" - BANDI MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI EX ART. 30 D.LGS. 31.03.2001 N. 165:

• PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO A TEMPO PIENO (CAT. D) DA ASSEGNARE AL SETTORE AMMINISTRATIVO - AREA SERVIZI GENERALI CON FUNZIONE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - TRIBUTI - FINANZIARIO DOTATO DI PATENTE B

pdf BANDO MOBILITA' VOLONTARIA CATEGORIA D (1.28 MB)

• PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PARZIALE 21/36 (CAT. C) DA ASSEGNARE AL SETTORE AMMINISTRATIVO - AREA SERVIZI GENERALI CON FUNZIONE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DOTATO DI DIPLOMA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO; PATENTE DI GUIDA B; BUONA CONOSCENZA SISTEMI OPERATIVI ED APPLICAZIONI OFFICE

pdf BANDO MOBILITA' VOLONTARIA CATEGORIA C - PT 21/36 (902 KB)

• PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE A TEMPO PIENO (CAT. B3) DA ASSEGNARE AL SETTORE TECNICO - AREA TECNICA MANUTENTIVA CON FUNZIONE DI OPERAIO, MURATORE, MANUTENTORE, CANTONIERE, AUTISTA SCUOLABUS E SEPPELLITORE, CON PATENTE D E CQC

pdf BANDO MOBILITA' VOLONTARIA CATEGORIA B3 (924 KB)

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: SABATO 25.11.2017 ORE 11.30!

Mostra "Dentro Caravaggio"

caravggio

L'Unione di Comuni Lombarda Unione del Delmona organizza in una data del mese di dicembre c.a. la visita alla mostra "DENTRO CARAVAGGIO" a Milano presso il Palazzo Reale.

Per ulteriori informazioni vedasi volantino allegato:

pdf DENTRO CARAVAGGIO - DICEMBRE 2017 (81 KB)

MOSTRA "GENOVESINO"

Genovesino

L'Unione di Comuni Lombarda Unione del Delmona organizza per Domenica 3 dicembre 2017 la visita alla Mostra "Genovesino" presso la Pinacoteca del Museo Civico "Ala Ponzone" di Cremona - Via Ugolani Dati n. 4.

Per ulteriori informazioni vedasi il volantino allegato:

pdf GENOVESINO - 3 DICEMBRE 2017 (68 KB)

AVVISO DI ESTUMULAZIONI

AVVISO DI ESTUMULAZIONI DI LOCULI E DELLE CELLETTE OSSARIO CON CONTRATTO SCADUTO

NEL CIMITERO DI PERSICO.

pdf Avviso estumulazioni (307 KB) pdf
(307 KB)

BANDO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

ID 88489824 - ARCA SINTEL

Si comunica che in Amministrazione Trasparente - Bandi e Gare - Affidamento forniture lavori beni e servizi sono publicati i seguenti file:

CAPITOLATO SPECIALE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA

pdf CAPITOLATO SPECIALE (330 KB)