CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE A TEMPO PIENO (CAT. B3) - AREA TECNICA MANUTENTIVA CON FUNZIONE DI OPERAIO, MURATORE, MANUTENTORE, CANTONIERE, AUTISTA SCUOLABUS E SEPPELLITORE, IN POSSESSO DI PATENTE D E CQC

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA UNIONE DEL DELMONA

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. POSTO DI COLLABORATORE A TEMPO PIENO (CAT. B3) - AREA TECNICA MANUTENTIVA CON FUNZIONE DI OPERAIO, MURATORE, MANUTENTORE, CANTONIERE, AUTISTA SCUOLABUS E SEPPELLITORE, IN POSSESSO DI PATENTE D E CQC.

MODIFICAZIONI DEL 18.01.2018:

AVVISO ERRATA CORRIGE:

pdf AVVISO ERRATA CORRIGE CONCORSO CATEGORIA B3 (50 KB)

BANDO RETTIFICATO IN DATA 18.01.2018:

pdf BANDO CONCORSO B3 RETTIFICATO IN DATA 18.01.2018 (2.84 MB)

DOMANDA RETTIFICATA IN DATA 18.01.2018:

pdf DOMANDA BANDO CONCORSO CATEGORIA B3 - 18.01.2018 (44 KB)

UTILIZZARE IL NUOVO MODELLO DI DOMANDA PER PRESENTARE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO.

BANDO:

pdf CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 COLLABORATORE CATEGORIA B3 (2.00 MB)

DOMANDA:

pdf DOMANDA CONCORSO CATEGORIA B3 (120 KB)

SI EVIDENZIA CHE LA SCADENZA DI PRESENTAZIONE PER LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE E STATA FISSATA PER LUNEDI' 5 FEBBRAIO 2018 ALLE ORE 12.00

Si comunica che l'ufficio tecnico rimarra' chiuso dal 02/01/2018 al 05/01/2018

AVVISO DI ESTUMULAZIONI

AVVISO DI ESTUMULAZIONI DI LOCULI E DELLE CELLETTE OSSARIO CON CONTRATTO SCADUTO

NEL CIMITERO DI PERSICO.

pdf Avviso estumulazioni (307 KB) pdf
(307 KB)

BANDO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

ID 88489824 - ARCA SINTEL

Si comunica che in Amministrazione Trasparente - Bandi e Gare - Affidamento forniture lavori beni e servizi sono publicati i seguenti file:

CAPITOLATO SPECIALE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA

pdf CAPITOLATO SPECIALE (330 KB)

DISCIPLINARE DI GARA MENSA

pdf MENSA DISCIPLINARE DI GARA (196 KB)

REPORT AGGIUDICAZIONE PROCEDURA PIATTAFORMA ARCA SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA

pdf Report procedura ARCA SINTEL - gara mense scolastiche (6.32 MB)

BONUS MAMMA 2017

bonus mamma

Secondo quanto definito dalla circolare INPS 28 aprile 2017, n. 78 , è stato pubblicato il servizio online per presentare la domanda per il premio alla nascita di 800 euro (bonus mamma domani).
La prestazione è rivolta alle donne in gravidanza o alle madri per uno dei seguenti eventi verificatisi dal 1° gennaio 2017:
• compimento del settimo mese di gravidanza;
• parto, anche se antecedente all’inizio dell’ottavo mese di gravidanza;
• adozione nazionale o internazionale del minore, disposta con sentenza divenuta definitiva ai sensi della legge 4 maggio 1983, n. 184;
• affidamento preadottivo nazionale disposto con ordinanza ai sensi dell’art. 22, c. 6, l. 184/1983 o affidamento preadottivo internazionale ai sensi dell’art. 34, l. 184/1983.
Maggiori informazioni sul premio alla nascita, i destinatari, i requisiti, la documentazione e la presentazione della domanda sono disponibili consultando la scheda di servizio “Premio alla nascita - 800 euro” sul sito dell’INPS.

SCARICA IL VOLANTINO  pdf BONUS MAMMA INPS (253 KB)

CORSO DI FACILITAZIONE DIGITALE

CORSO DI FACILITAZIONE DIGITALE Pagina 1 Immagine 0002Il servizio Biblioteca dell'Unione del Delmona organizza, in collaborazione con la Rete Bibliotecaria Cremonese, il Comune di Cremona e il Politecnico di Milano (polo territoriale di Cremona), un CORSO DI FACILITAZIONE DIGITALE gratuito. Il corso, rivolto a persone adulte, si terrà ogni mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 presso il centro civico Tinelli in via Lonati 9, frazione di San Marino. Iscrizioni entro il 3 aprile 2017. Per info, rivolgersi alla Biblioteca di Gadesco Pieve Delmona - tel. 0372/838292 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf per saperne di più (301 KB)

Servizio Wi-Fi gratuito per 3 ore al giorno

L’ Amministrazione Comunale di Persico Dosimo, in collaborazione con LineaCom, ha attivato per i cittadini un servizio di Wi-Fi gratuito a Persichello (zona Biblioteca) e a Dosimo (Piazza Roma).
Il  servizio, previa registrazione, prevede  una  durata  massima giornaliera  di tre ore, trascorse le quali avverrà una disconnessione automatica.

Per ulteriori informazioni scaricate il pdf Volantino W-Fi gratuito (185 KB)